Rapporto sull’andamento del blog nel 2012

I folletti delle statistiche di WordPress.com hanno preparato un rapporto annuale 2012 per questo blog.

Cari lettori,

puntualissimo come al solito, mi è giunto il rapporto della WordPress su come è andato il mio (nostro) blog nel corso del 2013.

Rispetto all’anno acorso le visite sono più che raddoppiate, passando da 5100 a  11.000.

Sono quasi 1000 al mese, 200 a settimana, 30 al giorno! Niente male per un blog tanto specializzato e a volte un po’ noioso, vero?

Io mi ritengo più che soddisfatto e, mentre mi auguro di riuscire a scrivere ancora cose interessanti per voi, vi ringrazio dell’attenzione che spesso mi prestate e vi auguro un

FELICE  2013|||

Non vi fate distrarre da questo post e andate oltre: troverete un articolo che ho appena inserito e che riguarda le guerre che travagliarano la nostra zona quando i Normanni cercarono (alla fine riuscendovi) di sottomettere il Ducato di Amalfi.

Se volete sapere altro del rapporto WordPress …

Clicca qui per vedere il rapporto completo.

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Rispondi

